Cari ninja, avrete sicuramente assistito alla morte di parecchi personaggi, buoni o cattivi, nella saga del nostro caro Naruto ed oggi, il vostro Lampo Giallo ha un tema fatto apposta!!! Vogliamo sapere chi riportereste in vita ( non con un Edo-Tensei ) ma proprio in vita, buono o cattivo e perchè!! Compilate questo form e dateci le vostre risposte!!!
Nick e Server:
UID:
Riporterei in vita.....
Sarà premura dello Staff, valutare le migliori descrizioni, potete anche caricare nuovamente una bella immagine del personaggio scelto, anche nella loro tragica fine, funerale ecc..
I premi saranno:
1°Premio: Pergamena sigillo +1 Pacco materiali Sigillo.
2°Premio: Pergamena Sigillo.
3°Premio: Pacco materiali Sigillo.
Premio partecipazioni: 5 pergamene Morale.
Durata Evento : dal 26/01/2019 al 02/02/2019
Lo staff di Naruto Online Italia.
Nick e Server: Killua368 Server 5
UID: 300027523622961
Riporterei in vita Minato e Kushina. Durante la visione di Naruto uno dei miei più grandi desideri era quello di vedere Naruto insieme ai suoi genitori e così è stato, o almeno in parte. Data la conclusione di Naruto e l'inizio di Boruto questo mio desiderio è rinato, e spero che un giorno Boruto possa incontrare i suoi fantastici nonni.
Nick e server: Shizuo S1
UID: 200000090705981
Riporterei in vita il maestro Jiraiya. Durante tutta la sua vita è stato riconosciuto come uno dei più grandi ninja di sempre, ricevendo persino, insieme ai suoi compagni di squadra, l'appellativo di "leggendario" da uno dei ninja più abili del suo periodo, Hanzo delle Salamandre. Ha sempre combattuto per i giusti e cercato di espiare i suoi peccati in tutti i modi possibili, basti pensare a come ha cresciuto gli orfani della Pioggia, villaggio nemico della Foglia, Nagato, Yahiko e Konan. Ha dedicato buon parte della sua vita a vegliare sul suo "amico"/traditore del villaggio, Orochimaru, rinunciando persino alla carica di Hokage per raggiungere il suo scopo di "salvarlo".. Alla fine del suo "racconto", dopo aver istruito il suo ultimo allievo (Naruto), si è sacrificato per il suo villaggio affrontando il temibile Pain, capo dell'Organizzazione Alba (anche non avendo possibilità reali di vittoria). Jiraiya, nonostante abbia fatto tutto ciò, non è mai riuscito a realizzarsi personalmente. Per questo meriterebbe di tornare in vita per godersi la pace di cui attualmente gode il suo amato villaggio, magari proprio con la donna che ha sempre amato: Tsunade.
Fajele S1
UID:300040958624987
Io riporterei in vita la vecchia Chiyo.
Scelta molto strana , lo so , ma essendo stata un personaggio di spicco del passato, sarei molto contento di sapere le moooolte storie.
Avrà cose da raccontare non solo sul villaggio della sabbia ma anche degli altri (esempio la storia sul padre di Kakashi); Sasori e la nascita delle tecniche delle marionette; arte medica e veleno, tanta roba secondo me!
I tasselli del passato che potrebbe rispolverare farebbero capire tante cose , poi lei ed Onoki coppia fantastica!
Nel mio server ci sono persone che tornano in vita ogni tanto ma poi ritornano nel limbo tipo Malta!
Distinti saluti
Nick e Server:Djnight
UID:200000082535825
Riporterei in vita Obito e Rin,così che possano fare tanti bimbi,e far rosicare Kakashi !
Nick Armanunki server Naruto1
UID:200000086399463
Vorrei far rivivere Asuma per fagli vedere la sua amata compagna e suo figlio per vederlo crescere e insegnarle le sua tecniche come maestro è stato un grande per il trio Ino , shico, choji vederle forti di nuovo agli occhi di Asuma che gli sempre visti dei grandi ninja
Gatsu Server 1
UID: 200000085151639
Anche qui prima di rispondere debbo fare una premessa:
Non ho finito l'anime e voi brutti stronzi mi state spoilerando!
Detto questo, porterei in vita quel tizio fatto fuori da Orochimaru durante la seconda prova degli esami Chunin.
Porterei lui in vita perché nessuno se lo caga e non è giusto! Non esistono morti di serie A e morti di serie B.
Vergogna, vergognatevi tutti!
Riku86 S1
UID: 200000086293531
Io scelgo Itachi Uchiha, meritava una vita migliore, ha sacrificato tutto, amici famiglia e la sua vita stessa per il bene del villaggio e del fratello, e durante la guerra ha pensato solo al bene del mondo intero, ha sempre fatto tutto per gli altri e sarebbe stato il miglior Hokage mai esistito per questo lo riporterei in vita lui per vedere come sarebbe il villaggio al suo comando. Immagine forse scontata ma dice tutto quello che è stato lui nell'intero anime.
Nick e Server: Fenix S25
UID: 300034635290445
Riporterei in vita... Beh, ci sono diversi personaggi morti che ovviamente hanno segnato la saga e che sarebbe bello riportare in vita…
Dai genitori di Naruto (autentico sacrificio d'amore verso il figlio) ad Itachi (che si scopre essere l'esatto contrario della sua apparente essenza cattiva) passando per Neji ed Asuma... ma se proprio devo sceglierne uno dico senza esitazioni il maestro JIRAYA.
E' lui a mio modo di vedere la perdita più importante... un ninja a volte comico a volte riflessivo, uno dei 3 ninja leggendari, colui che ha deciso di sacrificarsi per il suo villaggio con il sorriso stampato, perché sà di aver tramandato tutto se stesso ed il suo essere al "bambino prescelto" Naruto (che non lo deluderà!).
Lui porterei in vita prima degli altri perché lo ritengo la prima figura veramente importante per la crescita del personaggio principale e per tutto il villaggio stesso.
Nick e Server: BlackSekhmet S1
UID: 300068114120240
Riporterei in vita Obito Uchiha, morto nel tentativo di salvare Kakashi durante lo scontro con Kaguya, poichè alla fine ritorna sui suoi passi, grazie anche a Naruto, e contribuisci a sconfiggere il più pericoloso nemico dell'intera storia; inoltre penso che potrebbe dare un gran contributo al villaggio della foglia e all'intero mondo ninja in un ipotetico futuro.
Nick e Server: Julianka S1
UID: 300057985288748
Riporterei in vita Nagato, uno dei miei ninja preferiti, poichè grazie alle sue abilità oculari avrebbe la capacità di riportare in vita qualunque altro ninja! Inoltre è stato uno degli allievi di Jiraya, appartiene al clan Uzumaki e si contraddistingue per la bontà d'animo, tutti aspetti in comune con Naruto.
Senza alcun dubbio riporterei in vita Itachi Uchiha. La verità che fa vedere attraverso il suo sharingan al fratello Sasuke fa completamente cambiare idea su di lui, e fa capire quanto in realtà fosse uno di quelli che amava realmente il suo villaggio e Sasuke, e che pur di salvarli ha preferito prendersi la colpa di tutto e passare la sua vita come nemico della foglia. Vorrei poterlo far tornare in vita così che possa recuperare il tempo perduto con Sasuke e per continuare a dirgli quanto in realtà tenesse a lui. E perché no, anche in modo da conoscere la piccola Sarada!
Nick e Server: ElGreco - S24
UID: 30006715514751
Ce ne sono alcuni degni di resurrezione, ma il primo che mi viene in mente è Shisui Uchiha.
Riporterei in vita Shisui perché io sono molto curioso di sapere come questo prodigio Uchiha
cercherà di aggiustare i legami del suo clan con il resto del villaggio di konoha,
prevenendo il colpo di stato e con quale effetto il suo ritorno avrebbe avuto nel corpo di Anbu, la scuola di ninja e il villaggio in generale.
Credo con l'aiuto di Itachi, cercherebbe di ragionare con Fugaku (il capo clan e suo zio) e impedire il massacro di Uchiha.
Credo anche che sarebbe stato un grande mentore e insegnante per la nuova generazione di ninja e che avrebbe contribuito molto alla
sicurezza e all'armonia del suo clan e del suo villaggio (come era suo desiderio sin dall'inizio).
Devi effettuare l'accesso per pubblicare Accedi | Crea un account