Rispondi
Vedi: 43118 | Rispondi: 37
Evento eremitico cross server

 [

Copia collegamento

]

  • Data regist.: 2018-07-13
  • Numero post: 2
  • N. Risp.: 20
Pubblicato in 2019-01-04 17:08:27Mostra tutti i livelli
24#

Già dissi che questa di Oas è una politica sbagliata non applicabile qui in italia,ma sono stato etichettato come quello che vuole fare solo polemica.

Ora piano piano si sta andando verso quella prospettiva,ovvero sempre più gente abbandonerà il game.

Purtroppo alla Oas non capiscono che qui non siamo ne in germania ne in inghilterra,qui ci sono molti meno player e molti meno player con una gran capacità economica,quindi non è possibile gestire il tutto come fossimo una nazione con il quintuplo della nostra popolazione,soprattutto per il fatto che l'italia è un paese a prevalenza abitato da persone anziane,e che quindi non si filano minimamente un gioco di naruto fatto su internet.

  • Data regist.: 2018-07-13
  • Numero post: 2
  • N. Risp.: 20
Pubblicato in 2019-01-04 17:44:34Mostra tutti i livelli
26#

Le mie non vogliono essere lamentele o quant'altro,sono pure riflessioni basate sullo stato di fatto,basta pensare che molti hanno iniziato a giocare qui perchè finalmente avevano il gioco nella loro lingua,poi dopo tot mesi se ne sono andati perchè il game è stagno.

ok che Oas non ha mai dato subito le ultime versioni,ma quando vieni dai server stranieri ed arrivi qui e non c'è nemmeno la metà della roba che c'è dalle altre parti dopo un pò ti rompe,e se non accorci i tempi perdi clientela,ed è quello che è successo.

ok aggiungono cose,gradite o meno quello è personale,però aggiungono tutte cose che non ti fanno dire "ok rimango ancora",il gioco è palesamente afflitto da bug irrisolti,che potrebbero essere sistemati facilmente,ma niente,piuttosto aggiungono server che sono destinati a rimanere vuoti o pg a pagamento mentre la gente molla a causa che ne so,di esami imposibili perchè non vengono corretti i vari bug.

Premetto che ho iniziato a giocare su naruto online con i server italiani,quindi non conosco la situazione dei server stranieri,ma basta fare un giro su youtube per farsi un idea,come ad esempio gli esami che da noi non riesci a passare con 50k di potere mentre nei server stranieri li vedi fare con 20k.

è questo il problema principale,quando si entra in un mercato estero bisognerebbe fare delle ricerche prima,e non partire a razzo senza conoscere le varie situazioni,perchè alla lunga diventa controproducente,ed onestamente mi dispiacerebbe se il gioco dovesse andare allo sfascio perchè non è male di base.

Rispondi
Pubblicazione rapida
Rispondi

Devi effettuare l'accesso per pubblicare | Crea un account