Cari amici, tutti amiamo i personaggi buoni, rappresentanti del bene, gli EROI...
maaaa tutti abbiamo un lato oscuro, abbiamo quindi organizzato questo evento proprio per tirare fuori il vostro lato piu' cattivo.
Vogliamo sapere il piu' dettagliatamente possibile, chi è il vostro ANTAGONISTA prefertito, perchè vi piace, quale tecnica, abilità amate di lui/lei.
Compilate questo piccolo e semplice format per rispondere:
Nome in gioco e Server:
UID:
Chi ho scelto e perchè:
Ma attenzione, dopo averci detto perchè amate proprio quel cattivo, dovrete cercare un'immagine del vostro antagonista, piu' bella che potete e postarla sotto alla vostra spiegazione, anche disegni vostri (firmati ovviamente) vanno piu' che bene.
Inizio Evento: 05/12/2018
Fine Evento: 12/12/2018 ore 23.00
Saremo noi dello staff a premiare i post piu' dettagliati e con le migliori immagini ( non premieremo lo stesso antagonista 2 volte) alla fine dell'evento e stilleremo la classifica in data 13/12/2018.
1°Premio: Pergamena sigillo +1 Pacco materiali Sigillo
2°Premio: Pergamena Sigillo
3°Premio: Pacco materiali Sigillo
Premio Partecipazione (Esclusi i primi 3 vincitori): 3 Chiavi caverna
Passate anche voi al lato oscuro!!!!
MinatoNamikaze e lo staff di Naruto Online.
Nome in gioco e Server:Sokkamasters S1
allora il mio antagonista preferito è Pain tendo la tecnica migiore è lo shinra tensei troppo devastante come mossa in grado di devastare un villaggio intero mi piace pain tendo sopratutto la personalità che ha fredda e distaccata tra tutti i nemici di naruto io reputo il migliore
Nome in gioco e Server: Hiroyuki S1
UID:300029879923279
Chi ho scelto e perché: Scelgo senza alcun dubbio Pain nella sua completezza, sia superficiale, perché ci mostra per la prima volta il rinnegan nell'opera e perché diciamocela tutta Tendo che distrugge konoha è stato bellissimo a livello di svolta, sia seria, Pain è di un complesso a livello di costruzione di personaggio che molti pochi personaggi sono stati studiati cosi per me dal mangaka, la sua teoria del dolore come cura alla guerra causata dal suo stesso dolore è una cosa che potrebbe benissimo reggere anche nei contesti reali moderni della nostra quotidianità e nello scontro con Naruto eremita ha raggiunto per me l'apice dell'intera opera a livello emotivo e volendo, anzi secondo me è cosi, ci impartisce una grande lezione di vita alla fine il discorso di Nagato con Naruto.
Per l'immagine ce ne sono molte che girano direi che quella che mi è piaciuta di più è questa:
Proprio perché infatti Naruto e Pain rappresentano entrambi la stessa cosa durante lo scontro, il dolore, ma poi divergono per come lo si può affrontare, uno accettandolo l'altro spargendolo su tutti per farlo capire al prossimo
Nome in gioco e Server: Anubi S2
UID: 300019461995710
Chi ho scelto e perchè: Madara, potere immenso, attacchi devastanti, orgoglioso e un po' pazzo
Il mio attacco preferito senza ovviamente andare a guardare il suo Susanoo è la fiamma sterminatrice
una domanda che mi sono sempre fatto su Madara è se effettivamente sia un vero cattivo o semplicemente uno dei tanti manipolati da Zetsu, come avrebbe agito se fosse stato a conoscenza delle intenzioni del parassita nero? avrebbe continuato a collaborare alla costruzione pacifica del primo villaggio ninja con Hashirama?
Nome in gioco e Server:Yami闇 S4
UID:300055299853882
Chi ho scelto e perchè:
Ho scelto Deidara perché lo ritengo un villain con un design davvero bello,una personalità un po' folle,pazzarella,ma con dei principi (o meglio uno) che sostiene con coerenza dall'inizio alla fine dell'opera targata Kishimoto.
Quello che mi piace di più di questo personaggio è il suo lato artistico,ovvero la concezione che lui ha dell'arte.Il suo motto è ''La vera arte è un'esplosione'' e ciò lo inserisce nel suo modo di essere,di comportarsi,di relazionarsi con gli altri. Anche il suo stile di combattimento fa trasparire la sua idea artistica,ovvero tecniche che si basano sull'argilla (materiale usato in campo artistico,in particolar modo nella ceramica) e l'esplosione (un qualcosa che genera stupore,ma che dura pochissimo ed è fine a se stesso). Grazie a ciò sforna tecniche molto rapide,pericolose e dal grande impatto visivo che lo rendono un avversario parecchio insidioso,ma soprattutto lo fanno sentire se stesso,felice e compiaciuto anche durante una battaglia.
La sua tecnica che preferisco in assoluto è il ''C0'',ovvero il suo ultimo Jutsu sfoggiato durante la battaglia contro Sasuke. Lì l'idea che Deidara ha dell'arte raggiunge il suo apice,cioè l'artista che diventa arte. Facendosi esplodere,lui assume il ruolo di protagonista assoluto della sua ultima opera:la migliore,la più potente.
Nome in gioco e Server: EAClDE s8 (non è una i ma una L minuscola)
UID : 200000095454657
Chi ho scelto e perché : OROCHIMARU. L'ho scelto per la sua personalità complessa, imprevedibile e al suo pensiero dell'immortalità. La sua ossessione lo porta anche ad esternare parecchie frasi che mi fanno sempre pensare ed appassionare a codesto personaggio. Un ninja temuto da chiunque non solo perchè orochimaru è un esperto nelle tecniche ninja ma anche per la sua enorme calma nell'analizzare le situazioni . Ossessionato nel conoscere tutte le tecniche ninja ed un esperto di sigilli, possiede inoltre eccezionali abilità nel camuffamento, ma la sua specialità sono le tecniche proibite relative alle anime e ai defunti.
La mia tecnica preferita è: evocare il re Manda e utilizzare una tecnica (che a detta di Itachi consuma una quantità enorme di chakra) con cui simula la muta di questi rettili in modo da riparare ogni danno al proprio corpo.
Nome in gioco: Light
Server: S10
"Madara uchiha"
Inutile dire che è il più potente degli uchiha con una delle più potenti tecniche di fuoco nel mondo dei ninja, il suanoo lo domina così tanto da sconfiggere i 5 kag da solo, è riuscito ad avere lo Sharingan e il Rinnegan con tutte le sue varianti . . È anche il Jinchūriki del Jūbi (10 code) e può controllarlo perfettamente.
È l'esempio perfetto di come essere un cattivo ed è per questo che è il mio cattivo preferito di Naruto.
Nome in gioco e Server: NuncaCashei S23
UID: 200000003655154
Chi ho scelto e perchè: Nagato
Nagato, ha visto molte guerre nella sua vita, nonostante i suoi genitori muoissero per konoha ninja, non mangiasse, era stanco, Nagato fece amicizia con Konan e Yahiko dopo che Konan lo trovò stanco sul pavimento.
I due rubarono il cibo per sopravvivere, quando incontrarono il loro maestro Jiraya, lo trovarono dopo la guerra di Hanzo, Jiraya incontrò Nagato e il resto, li addestrò per 3 anni, quando i 3 anni trascorsi da Jiraya andarono via.
E fu lì che Yahiko fondò gli akatsuki, fecero un trattato di pace con Hanzo, ma pensarono che Hanzo li avrebbe traditi e ci fu lo scontro in cui Yahiko si sacrificò.
Nagato ha risvegliato il suo potere e sconfitto l'esercito di Hanzo, nel corso degli anni Nagato è morto quando è andato a catturare il kyuubi, ha usato i dolori per catturarlo, ma alla fine è morto. Nagato lo usava come sacrificio e usava il resto del chakra che doveva restaurare quelli che aveva ucciso, fidandosi della pace in Naruto.
La mia tecnica preferita è: Shinra Tensei, può essere usato per respingere i nemici (o addirittura distruggere un intero villaggio :p)
Nome in gioco e Server: KushinaUzumaki (S20 Kabuto)
UID:300012963104367
Chi ho scelto e perchè: Konan ( Angelo Messaggero )
Ho scelto Konan perché mi piace come è stata caratterizzata e valorizzata.
Essendo l'unica donna dell'Organizzazione Alba devo dire che ha molto talento come ninja soprattutto le sue abilità sono molto potenti e belle esteticamente parlando.
Mi affascina molto la sua storia, lei nacque nel villaggio della pioggia mentre era in corso un conflitto delle tre grandi nazioni. Dopo la morte dei suoi genitori si unì a Yahiko e riuscì a salvare Nagato. Più in la conobbe Jiraya insieme agli altri due dove cominciarono ad allenarsi. Dopo la partenza di Jiraya, il gruppo che ormai si era consolidato, formo un'organizzazione dove l'obbiettivo era quello di portare pace non usando la violenza. In seguito, Hanzo, per paura che questa organizzazione potesse diventare forte, si aggrega a danzo, così che rapirono Konan. Dopo una dura battaglia, Konan riuscì a salvarsi con l'aiuto di Nagato ma a costo della vita di Yahiko. Konan divenne la messaggera di Nagato nell'Organizzazione Alba...
La mia tecnica preferita è: Messaggero divino Dopo un ignoto periodo di preparazione, Konan è in grado di creare una massiccia quantità di carta, consistente in circa 600 miliardi di carte-bomba. Le può mascherare come parte del terreno e aspettare che i suoi nemici vengano catturati all'interno della trappola. In un istante, può svelare la trappola e far esplodere le carte-bomba che esplodono una dopo l'altra per 10 minuti non-stop. È discutibile se si può far esplodere tutti i 600 miliardi di carte-bomba nello stesso momento.
Nome in gioco e Server: ElGreco - S24 Hiruzen
UID: 300067155147510
Chi ho scelto e perchè:
Ho scelto Hidan senza esitazioni. Lui è uno dei personaggi meglio disegnati nell'universo di Naruto
secondo me, con enormi sbalzi d'umore (può passare in un istante da calmo ad arrabbiato a ridere
istericamente e poi annoiato a morte) ed è pratico immortale. La sua arma preferita è una falce
a 3 lame per il massimo dolore inflitto e potenza di taglio con una corda nella parte inferiore per
una lunga portata e attaccata alla corda si trova una lancia da usare nel suo jutsu.
Parlando del suo jutsu, le mie abilità / tecniche preferite di Hidan sono 2: La sua prima è
Curse Technique: Morte che controlla il possesso del sangue, una delle abilità più uniche in cui se riesce
a mettere le mani sul sangue della sua nemico, attirerà il Jashin simbolo a terra e collega
il suo corpo a loro. Qualsiasi danno inflitto con la sua lancia su se stesso verrà poi
trasferito al nemico, rendendolo lo strumento perfetto per giocare con la sua vittima.
La mia seconda abilità preferita è la sua capacità di incantare il suo partner ugualmente
pericoloso e lunatico Kakuzu ogni volta che è nei guai usando i suoi occhi da cucciolo, la bocca
imbronciata e espressioni come un bambino. I suoi atti più malvagi furono gli omicidi di Asuma e Yugito nii.
Nome in gioco e Server: FantaBusuzuma - S5: Rock Lee
UID: 300015212866044
Chi ho scelto e perché: Zetsu Nero
Ho scelto lui perché è il marionettista per eccellenza, colui che ha scatenato tutta la spirale d'odio nel mondo dei ninja, le varie guerre mondiali, al fine solo di permettere il ritorno di Kaguya , ossia il Decacoda la dea del mondo dei ninja. Non dimentichiamoci che all'inizio della storia si fa passare per un burattino , una volontà incarnata di Madara Uchiha solo per far in mondo tale che il suo piano malefico vada a buon fine, manipolando anche lo stesso Obito, dove alla fine ottenuto ciò che voleva (ossia i dieci cercoteri riuniti in un solo contenitore) pugnala alle spalle colui che si pensava fosse il suo creatore facendo rivivere proprio la stessa Kaguya. Un vero malefico antagonista a mio parere.
L'abilità innata che preferisco è quella che permette di trasferirsi da un corpo ad un altro permettendo dunque di usare le tecniche di chi possiede, come una sorta di parassita, dunque può potenzialmente padroneggiare tutte le tecniche ninja del mondo di Naruto. E non dimentichiamoci che è stato per un brevissimo lasso di tempo il cercoterio della parte yin del Nove Code Kurama.
Nome e Server : Fajele S1 Naruto
UID:300040958624987
Chi ho scelto e perchè: Danzo
Ho scelto Danzo Shimura per la programmazione nell'impostare e portare a termine i suoi piani!Rancoroso e competitivo sin da giovane,come ogni antagonista che meriti, viene spinto ad eccellere dalla sfida verso Hiruzen Sarutobi(a cui si sente sempre inferiore).Durante la prima grande guerra Shinobi Tobirama, suo maestro, si sacrifica e nomina Sarutobi suo successore; Danzo non accetta e lo sfida per il titolo ma viene sconfitto.Dopo essere stato battuto Danzo creò una sottosezione ANBU, la RADICE.Dopo l'attacco della volpe a nove code a Konoha, Danzo e altri consiglieri, divennero sospettosi del Clan Uchiha, in quanto solo loro avevano il potere di controllare il Bijuu a Nove Code.Sospettando un colpo di stato da parte degli Uchiha, assieme a Koharu Utanane e Homura Mitokado, diede ordine a Itachi Uchiha, di sterminare il proprio clan. Quest'ultimo accettò, all'unica condizione che suo fratello minore: Sasuke Uchiha, venisse risparmiato e tenuto all'oscuro della decisione di Konoha.All'inizio della distruzione di Konoha, Danzo uccide il rospo incaricato di avvertire Naruto degli ordini di Tsunade, dichiarando la volpe "fuori dai giochi". Successivamente dichiara in un luogo appartato a diversi membri della Radice a lui fedeli che l'attacco dell'organizzazione Alba a Konoha sarà la ba
Danzo incanala il chackra di tipo vento nel suo kunai
di utilizzare l'elemento vento e che, come si intuiva dal sigillo dei membri della Radice, possiede una certa abiltà nel campo dei Fuuinjutsu: riesce infatti ad applicare al giovane Uchiha un sigillo che ne blocca completamente i movimenti solo toccandolo. Inoltre per cercare di uccidere Sasuke e Tobi utilizza un potente Fuuinjutsu: il sigillo inverso dei quattro simboli.E' anche in grado di evocare un Baku, la chimera mitologica che divora gli incubi, di cui sfrutta il potere di aspirazione per bloccare i nemici per poi colpirli con le sue tecniche di vento potenziate dalla suddetta aspirazione.Possiede inoltre il braccio destro dotato di dieci sharingan alcuni dei quali situati sopra e sotto il gomito, ciò gli conferisce la capacità di utilizzare lo sharingan potenzialmente meglio anche di un Uchiha, solo in seguito si scoprirà essere il braccio di Shin Uchiha.Poichè Danzo possiede dunque una visuale a 360 gradi conferitagli dagli occhi situati nella parte posteriore del braccio. Tale capacità supera persino il Byakugan di Neji Hyuga che come viene ribadito da quest'ultimo non vede a 360 gradi e ha un angolo cieco che Neji compensa con un velo di chakra per poter percepire gli attacchi che arrivano alle sue spalle e che il Byakugan non li consente di vedere. Danzo non ha questo punto debole e si dimostra potenzialmente in grado di superare il Byakugan anche se soltanto in questo campo non per quanto concerne altre abilità. Va detto che certamente ha un grosso vantaggio su qualunque Uchiha o Hyuga potendo prevedere con gli sharingan posti dietro il braccio gli attacchi che arrivano anche alle sue spalle migliorando maggiormente la sua capacità di prevedere gli attacchi annullando il punto cieco che normalmente lo limiterebbe.
Tecnica preferita: Sigillo inverso dei quattro simboli
Tanta tattica , tanto ingegno e un bel piano cattivo cattivo.
Nel nostro server ci sono persone più malvagie di lui ma nell'anime/manga lui è quello che mi è piaciuto di più!
Nome in gioco e Server: Riku86 S1
UID: 200000086293531
Io scelgo Kaguya Otsutsuki, per le tecniche ne ha infinite e sono tutte uniche e stupende ma il salto spazio-temporale è il migliore non ha rivali nell'1 contro 1, perchè mi piace? Perchè alla fine non è diversa da noi, è stata usata prima dai suoi simili e mandata sulla terra, poi qui non è stata veramente capita, gli umani o la temevano o la odiavano,per paura la veneravano, e l'hanno tradita compresa i suoi figli, quindi posso capire perchè abbia reagito così e forse l'unico modo per eliminare l'odio e le guerre da questo pianeta è proprio il suo, e penso che nel suo clan sia la migliore meno mostro e pùu umana rispetto agli altri Otsutsuki.
Nome in gioco e server: OraK (s2)
UID: 300049177282422
Antagonista: Anubi
Ho scelto Anubi perchè è semplicemente una bestia. Se pensavi di esserti nascosto nei meandri della mappa, lui ti troverà e ti attaccherà. Se pensavi di essere giunto a destinazione con il tuo convoglio SS, lui ti razzierà insieme al sostegno con un colpo solo. Se pensavi di avere una chance nel Mondo Eremitico, lui ti verrà a cercare e ti butterà fuori. Se pensavi di aver avuto fortuna in qualche evento, lui ha già sculato un paio di volte. Se pensavi di aver cliccato un sigillato in realtà lui è uscito da un cespuglio un secondo prima e la nuvoletta è la sua (ovviamente ha già finito i 2 giornalieri, lo fa con cattiveria). Se pensavi di rilassarti 5 minuti durante l'evento della Volpe, lui l'ha già finita in un turno. Se pensavi di aver trovato il team definitivo, lui è già due me
Essendo un dio, ha mosse a non finire, ma la sua migliore è la "Mastercard Slide shot". Mossa a dir poco enorme, più la si usa e più si diventa forti, ma soprattutto lui ha l'abilità passiva ("Bitch please") che gli permette di spammarla.
Anubi <3
Nome in gioco e Server: ZeroTwo (S2)
UID: 300055224106485
Chi ho scelto e perchè:
Ho scelto Itachi perchè prima che il suo segreto fosse svelato è stato uno dei principali antagonisti da brividi.
Le sue comparse prima di sapere la sua storia sono state sempre da brividi : freddo e spietato con un grande segreto.
Itachi è sicuramente uno tra i ninja più forti del manga: la sua intelligenza, la sua esperienza e la sua grandissima abilità fanno di lui un ninja estremamente difficile da affrontare, grazie poi alle sue straordinarie abilità strategiche e di osservazione è capace di intuire in anticipo e con precisione le scelte dell'avversario e di reagire di conseguenza. Calmo e pacato uno dei più temibili.
La sua storia è struggente e piena di sangue e scelte difficili. Un carattere di ferro il suo e determinazione da vendere.
Sasuke ringrazia
Nome in gioco e server: OraK (s2)
UID: 300049177282422
Antagonista: Anubi
Ho scelto Anubi perchè è semplicemente una bestia. Se pensavi di esserti nascosto nei meandri della mappa, lui ti troverà e ti attaccherà. Se pensavi di essere giunto a destinazione con il tuo convoglio SS, lui ti razzierà insieme al sostegno con un colpo solo. Se pensavi di avere una chance nel Mondo Eremitico, lui ti verrà a cercare e ti butterà fuori. Se pensavi di aver avuto fortuna in qualche evento, lui ha già sculato un paio di volte. Se pensavi di aver cliccato un sigillato in realtà lui è uscito da un cespuglio un secondo prima e la nuvoletta è la sua (ovviamente ha già finito i 2 giornalieri, lo fa con cattiveria). Se pensavi di rilassarti 5 minuti durante l'evento della Volpe, lui l'ha già finita in un turno. Se pensavi di aver trovato il team definitivo, lui è già due me
Essendo un dio, ha mosse a non finire, ma la sua migliore è la "Mastercard Slide shot". Mossa a dir poco enorme, più la si usa e più si diventa forti, ma soprattutto lui ha l'abilità passiva ("Bitch please") che gli permette di spammarla.
Anubi <3
Epic !
Nome in gioco e Server: KushinaUzumaki (S20 Kabuto)
UID:300012963104367
Chi ho scelto e perchè: Konan ( Angelo Messaggero )
Ho scelto Konan perché mi piace come è stata caratterizzata e valorizzata.
Essendo l'unica donna dell'Organizzazione Alba devo dire che ha molto talento come ninja soprattutto le sue abilità sono molto potenti e belle esteticamente parlando.
Mi affascina molto la sua storia, lei nacque nel villaggio della pioggia mentre era in corso un conflitto delle tre grandi nazioni. Dopo la morte dei suoi genitori si unì a Yahiko e riuscì a salvare Nagato. Più in la conobbe Jiraya insieme agli altri due dove cominciarono ad allenarsi. Dopo la partenza di Jiraya, il gruppo che ormai si era consolidato, formo un'organizzazione dove l'obbiettivo era quello di portare pace non usando la violenza. In seguito, Hanzo, per paura che questa organizzazione potesse diventare forte, si aggrega a danzo, così che rapirono Konan. Dopo una dura battaglia, Konan riuscì a salvarsi con l'aiuto di Nagato ma a costo della vita di Yahiko. Konan divenne la messaggera di Nagato nell'Organizzazione Alba...
La mia tecnica preferita è: Messaggero divino Dopo un ignoto periodo di preparazione, Konan è in grado di creare una massiccia quantità di carta, consistente in circa 600 miliardi di carte-bomba. Le può mascherare come parte del terreno e aspettare che i suoi nemici vengano catturati all'interno della trappola. In un istante, può svelare la trappola e far esplodere le carte-bomba che esplodono una dopo l'altra per 10 minuti non-stop. È discutibile se si può far esplodere tutti i 600 miliardi di carte-bomba nello stesso momento.
Devi effettuare l'accesso per pubblicare Accedi | Crea un account