Rispondi
Vedi: 29236 | Rispondi: 8
[ Eventi ] Evento Formazione Ninja!!

 [

Copia collegamento

]

  • Data regist.: 2018-06-14
  • Numero post: 2
  • N. Risp.: 11
Pubblicato in 2018-08-20 20:18:36Mostra tutti i livelli
2#

Nickname: Aresshioアレッシオ

Server: S4 Kakashi

La mia formazione ottimale è composta da:

prima linea - personaggio pugno scarlatto e Kinkaku

seconda linea - Kurotsuchi e Chiyo (dieci marionette di Chikamatsu

summoner- Gamachu

La reputo una formazione molto valida, perchè mi permette di avere una numero di combo molto alte, ovvero 12 con ognuno dei 4 personaggi.

La Mistica di Kinkaku non da la possibilità di attivare combo, ma fa male a tutti ed è di ogni elemento, il suo inseguimento permette rende il nemico stordito e quindi può bloccare un'eventuale mistica e se i nemici lo attaccano subiscono bruciatura

Anche la mistica di Kurotsuchi non attiva le combo ma fa danno sempre a tutti e un bel po' visto che essendo 3 personaggi terra in squadra ha una aumento del 12% Ninjutsu x 3, invece con l'attacco normale scegli un personaggio a caso che fa un attacco extra e quindi scegliendo uno dei 3 rimanenti si attivano le combo dette prima. Ha 2 inseguimenti e uno basato sul numero di combo quindi non legato a particolari "stati"

Chiyo è fenomenale per tirare su il numero di combo, visto che dispone di 2 inseguimenti ed entrambi possono attivarsi fino a 3 volte nella stessa concatenazione e ad ogni inseguimento fa guadagnare un + 10 al mana extra. La sua mistica fa danno a tutto il team avversario e in particolare modo alle evocazioni e cloni in campo.

Il personaggio Pugno Scarlatto invece si occupa di applicare uno scudo al team all'inizio dell'incontro e rimetterlo durante lo scontro, potenziare il team terra e in base all'occorrenza usare una mistica che faccia fare l'azione base due volte o danno a tutto il team avversario applicando a se stesso uno scudo extra, ovvero ha il compito di proteggere tutti, potenziarli e anche fare danno alla massa.


screen game naruto





Rispondi
Pubblicazione rapida
Rispondi

Devi effettuare l'accesso per pubblicare | Crea un account